Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti italiani, che dopo aver maturato esperienze significative con importanti società italiane e multinazionali estere, hanno deciso di mettere la loro capacità a disposizione di aziende interessate ad internazionalizzare il proprio business.
Crossbridge ha al suo interno un team dedicato all'internazionalizzazione in Asia e nei Paesi Emergenti del Sud Est Asiatico ed una specifica unità di business rivolta al settore Food & FMCG (Fast Moving Consumer Goods).
Dalla consulenza strategica al supporto operativo, Crossbridge affianca le realtà italiane in base a tre semplici parole d’ordine: competenza, personalizzazione ed efficacia.

Crossbridge è accreditata dal MISE (Ministero per lo Svuiluppo Economico) come fornitore di servizi per l'internazionalizzazione.

PAOLO ENGHEBEN
Amministratore Delegato

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paolo Engheben, nato a Brescia il 21 Maggio 1953, è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Padova.
Ha ricoperto cariche manageriali con responsabilità di vendite e marketing in società italiane nel mondo dell’Information Technology e dei Servizi.
Negli ultimi anni è stato Amministratore Delegato di Dell Italia (società mondiale leader nella produzione e commercializzazione di PC e PC server) e Presidente e Amministratore Delegato di Dun&Bradstreet, società mondiale leader nella fornitura di informazioni economiche, finanziarie e di valutazione del rischio di credito, in Italia ed in Europa.
Dal 2011 ha fondato Crossbridge S.r.L., di cui ricopre la carica di Amministratore Delegato, società che supporta le aziende piccole e medie italiane nei loro processi di internazionalizzazione.
Ha inoltre ricevuto l'attestato di competenza di manager per i processi di internazionalizzazione emesso dalla Regione Lombardia. 

Paolo Engheben è anche “Membro del Consiglio Direttivo” di IMIT. 

 

Siamo convenzionati