Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti italiani, che dopo aver maturato esperienze significative con importanti società italiane e multinazionali estere, hanno deciso di mettere la loro capacità a disposizione di aziende interessate ad internazionalizzare il proprio business, soprattutto nel Far East.
Crossbridge è nata per supportare le aziende italiane che mirano ad internazionalizzare il proprio business principalmente nei paesi emergenti del Far East.
Dalla consulenza strategica al supporto operativo Crossbridge affianca le realtà italiane in base a tre semplici parole d’ordine: competenza, personalizzazione ed efficacia.

PAOLO ENGHEBEN
Amministratore Delegato

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paolo Engheben, nato a Brescia il 21 Maggio 1953, è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Padova.
Ha ricoperto cariche manageriali con responsabilità di vendite e marketing in società italiane nel mondo dell’Information Technology e dei Servizi.
Negli ultimi anni è stato Amministratore Delegato di Dell Italia (società mondiale leader nella produzione e commercializzazione di PC e PC server) e Presidente e Amministratore Delegato di Dun&Bradstreet, società mondiale leader nella fornitura di informazioni economiche, finanziarie e di valutazione del rischio di credito) in Italia ed in Europa.
Dal 2011 ha fondato Crossbridge S.r.L., di cui ricopre la carica di Amministratore Delegato, società che supporta le aziende piccole e medie italiane nei loro processi di internazionalizzazione.
Ha inoltre ricevuto l'attestato di competenza di manager per i processi di internazionalizzazione emesso dalla Regione Lombardia. 

Paolo Engheben è anche “Membro del Consiglio Direttivo” di IMIT. 

 

Siamo convenzionati